Come donne in nero di Padova desideriamo condividere informazioni e riflessioni intorno alla guerra.

Crediamo che la guerra mostri oggi la sua totale crudeltà e inutilità.

31 gennaio 2011

Notizie per l’incontro internazionale di Bogotà


 


 


 


 


 

Care Donne in Nero

Ricevete un caloroso saluto per il nuovo anno, con l'augurio che questo 2011 vi porti salute e molta forza per continuare a farvi carico delle grandi sfide su cui è necesario impegnarsi per il riconoscimento dei diritti delle donne e per un mondo senza guerre e violenze.

Stiamo riprendendo con rinnovata energia le nostre attività per proseguire nella preparazione del XV Incontro Internazionale delle Donne in Nero che si svolgerà a Bogotá in Colombia dal 15 al 20 agosto 2011. Vi invitiamo a scriverci all'indirizzo di posta elettronica mujeresdenegro@rutapacifica.org.co; e a tenervi informate attraverso il nostro sito WEB www.encuentromujeresdenegro.org o Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000130192969#!/pages/XV-Encuentro-Internacional-de-Mujeres-de-Negro-Bogota-Colombia/142883169073704.


 

Vogliamo ribadirvi quanto segue:

  1. Le iscrizioni sono aperte. Il costo dell'iscrizione è di 300 euro, o 390 dollari.
  2. La realizzazione dell'evento è confermata, quindi le donne che hanno già previsto di parteciparvi, possono prenotare il biglietto aereo.
  3. Alcune donne necessitano di visto per venire in Colombia, in questo caso inviateci la richiesta della lettera di invito e ve la inoltreremo via mail. I dati richiesti sono: nome completo, numero del documento di identità, organizzazione a cui si appartiene.

    Questa procedura presso il consolato colombiano nei vari Paesi è lunga e dispendiosa.

  4. Sono stati proposti dei temi da sviluppare durante l'Incontro. Vi invitiamo a fare commenti e proposte e a proporvi o proporre altre donne come relatrici o animatrici di panel.


 

Ricevete un saluto affettuoso dalle vostre amiche e sorelle di Colombia.


 


 

Marina Gallego, Shima Pardo

Nessun commento:

Posta un commento